Star.k di Skema resistenza e bellezza

skema_pavimento_sintesy_star.k

Un concentrato di tecnologia

Star.K è un pavimento vinilico eterogeneo che fa parte della linea Sintesy di Skema. Il punto di forza della collezione sta nel fatto che Sintesy di Skema rivolge una forte attenzione alla tecnologia e la applica alla progettazione di rivestimenti per superfici. Un risultato importante che ti offe la possibilità di scegliere un rivestimento di qualità e sicuro.

Dal pavimento alle pareti

La grande attenzione rivolta alla progettazione di Star.K ha fatto sì che questo prodotto si sia rivelato una vera scoperta sin dall’inizio. Dopo averne concretamente testata l’alta qualità, l’azienda ha deciso di investire ulteriormente sul suo prodotto al fine di migliorarlo e raggiungere livelli qualitativi superiori.
L’azienda, nell’ottica di apportare validi miglioramenti ad un prodotto che aveva già dato risultati interessanti, ha lavorato su due fronti per raggiungere livelli di qualità superiore. Da un lato il lavoro si è concentrato sul miglioramento di Star.K pavimento, il progetto che ha dato i natali a tutta la collezione. Dall’altro, dato il successo riscosso, Star.K è diventato anche una soluzione per pareti.

Un matching perfetto

Scegliere Star.K significa avere un’ampia scelta di colori e decorativi tra i quali potersi sbizzarrire. Inizialmente, Star.K si presentava solo con le scelte tra l’effetto legno e la gamma dei materici per pavimenti. In seguito la sua applicazione è stata estesa al rivestimento delle pareti.

Nuovi decorativi

Una scelta aziendale importante che nel tempo ha dato vita a diversi decorativi nuovi. Alcuni richiamano l’effetto tessuto mentre altri 4 decori per pareti sono identici a quelli per il pavimento. Quest’ultima proposta nasce per poter realizzare un matching perfetto e consentire di spaziare con le idee in fatto di design e dare vita ad ambienti molto accoglienti, che risaltano subito all’occhio per bellezza ed estetica curata ed anche originali.

Un’esplosione di decorativi

L’azienda ha curato molto l’aspetto estetico del pavimento tanto da aver raggiunto 23 varianti decorative tra cui potrai scegliere. La vasta gamma ti permetterà di trovare quella che meglio si adatta al tuo ambiente. Star.K era inizialmente partito con l’offerta di due varianti decorative

          • decorativi legno
          • materici

In seguito, c’è stata una vera e propria esplosione di opzioni. In questo modo la scelta che Skema offre è molto più ampia e variegata ed ecco che trovare la soluzione giusta per soddisfare i tuoi gusti e le tue esigenze sarà davvero facile.

L’innovazione tecnologica

Star.K alla bellezza è riuscito ad abbinare una caratteristica fondamentale per un pavimento: la resistenza all’acqua. E’ provvisto di un sottofondo acustico preaccoppiato realizzato con tecnologia XPE ed è armato e carica di minerali CaCo3. Ciò significa che Star.K è perfetto per tutti gli ambienti della casa, infatti può rivestire anche il tuo bagno e la tua cucina.

Star.K è un pavimento di ultima generazione che si presenta forte e stabile. E’ dotato di un pannello estruso che lo rende semirigido ma flessibile ed è realizzato con la tecnologia SPC.

La praticità che si calpesta

Si capisce da subito che Star.K è un pavimento estremamente pratico e di facile gestione. E’ facile da pulire, per questo si adatta a qualsiasi ambiente, privato o pubblico. Star.K è ideale per l’impiego in allestimenti fieristici, negozi e showroom oltre che per rivestire ogni ambiente della tua casa. Oltretutto è molto facile da posare e da adattare ai pavimenti sottostanti sopra i quali può essere incollato senza problemi grazie al suo spessore minimo.

Tecnologia e qualità si coniugano nei rivestimenti Star.K per offrire soluzioni che soddisfino le tue esigenze e ti offrano una garanzia nel tempo. Una soluzione sicura con cui creare ambienti confortevoli ed innovativi per la tua casa e non solo.